Apple ricondizionato: 4 motivi per scegliere un nostro prodotto
Sei alla ricerca di un Apple ricondizionato?
I prodotti ricondizionati sono prodotti con lievi difetti, o di fine serie, o derivanti da esposizioni o resi o ancora prodotti che sono stati riparati dal produttore o da un suo centro di assistenza certificato al fine di garantirne la reintroduzione sul mercato.
I requisiti di un prodotto ricondizionato devono essere principalmente 3:
- Il corretto e completo funzionamento;
- Le buone condizioni estetiche;
- La garanzia.
I vantaggi ottenibili con l’acquisto di un prodotto ricondizionato sono svariati.
In questo articolo ne esamineremo 4: i vantaggi di natura economica, i vantaggi di natura ambientale, i vantaggi tecnologici ed i vantaggi derivanti dalla garanzia.
I vantaggi di natura economica di un Apple ricondizionato?
I prodotti ricondizionati garantiscono un notevole risparmio in fase d’acquisto, gli sconti variano dai 20% ai 70%. L’incidenza dello sconto dipende principalmente dallo stato del prodotto e dal periodo di garanzia offerto sul prodotto ricondizionato. Di norma un prezzo eccessivamente vantaggioso può nascondere problemi/difetti latenti od uno stato conservativo non ottimale.
I vantaggi di natura ambientale di un Apple ricondizionato?
Questi vantaggi sono facilmente intuibili. La rigenerazione ed il riutilizzo del prodotto costituiscono una soluzione GREEN ORIENTED orientata alla sostenibilità ed al completo utilizzo del prodotto e delle sue performance.
I vantaggi tecnologici di un Apple ricondizionato?
Un tempo il concetto di prodotto ricondizionato era legato principalmente al prodotto usato e sovente di generazioni passate, vecchio, insomma. Oggi la gamma dei ricondizionati si presenta piuttosto completa, dai prodotti più datati ai recentissimi. Scegliere un prodotto ricondizionato, quindi, non implica più il doversi privare di una soluzione ad alto valore tecnologico.
I vantaggi derivanti dalla garanzia di un Apple ricondizionato?
Tutti i prodotti ricondizionati in modo serio e rigoroso sono provvisti di garanzia. La garanzia può variare dai 3 mesi ai 2 anni in base al tipo di prodotto, alle condizioni generali di conservazione ed al guasto oggetto di riparazione e ricondizionamento.
L’utente che sceglie quindi di optare per il ricondizionato oltre al risparmio può garantirsi anche una tutela in caso di vizi del prodotto rilevati dopo l’acquisto.
Dynamic Studio S.r.l. da sempre orientata ad identificare soluzioni tecnologiche in grado di offrire ai propri clienti un interessante vantaggio economico, da settembre 2015 ha arricchito la propria gamma con i prodotti ricondizionati Apple: Imac, Macbook, Ipad ed Iphone.
Le disponibilità sono estremamente variabili dato l’enorme successo che stanno riscuotendo questi prodotti sul mercato. I prodotti sono tutti garantiti da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 2 anni: in caso di problemi rilevati sul prodotto acquistato i tempi di sostituzione sono di norma inferiori ai 10gg lavorativi.
I prodotti sono classificati in 3 macro categorie:
- A – Approved Selection;
- M – Remarketed; (ossia disabilitando gli aggiornamenti automatici e programmandoli in periodi specifici o di interesse per l’azienda);
- R – Refurbished.
La classificazione è riportata in modo chiaro nello schema seguente:
L’estetica è sempre garantita e gli accessori nuovi e certificati. A garanzia di quanto riportato, è disponibile un
video illustrativo
Segui il nostro canale YouTube
di come si presentano i nostri prodotti ricondizionati:
Per qualsiasi maggiore necessità potete scrivere a [email protected].
Per iscriversi alla nostra newsletter periodica sui prodotti Apple ricondizionati (promozioni, news e listini) potete invece scrivere a [email protected]
Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti Apple ricondizionati?
Contatta i nostri esperti su [email protected] o al 02.36545063.