Dynamic Studio sceglie la piattaforma Zendesk per la propria assistenza clienti

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Dynamic Studio S.r.l. sceglie la piattaforma Zendesk per la gestione della propria assistenza clienti: una soluzione FACILE, VELOCE e TRACCIABILE su misura per le esigenze dei propri clienti.

Perciò con Zendesk i clienti di Dynamic Studio S.r.l. possono accedere all’assistenza tecnica semplicemente inviando le proprie segnalazioni all’indirizzo e-mail ticket@dynamicstudio.it

L’account ticket@dynamicstudio.it si appoggia alla piattaforma di ticketing di Zendesk e ci consente un instradamento, notifica e tracciamento delle segnalazioni verso l’ufficio tecnico più celere ed efficace.

Come Funziona?

Inizialmente tutte le segnalazioni vengono raccolte sulla piattoforma e smistate per tipologia sui nostri operatori.

Infine i nostri clienti riceveranno via e-mail tutti gli aggiornamenti sul proprio ticket e in secondo luogo  potranno accedere allo storico della loro segnalazione.

Cosa aspetti? Hai un problema? Scrivi la Tua e-mail, Ti seguiremo per tutto il supporto necessario!

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DOVE SIAMO

I nostri uffici sono  situati a Milano, in Via Piccinni al n. 5 e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00 con orario continuato.

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