Dynamic Studio sceglie la piattaforma Zendesk per la propria assistenza clienti

 In Grafica & Web, Informatica, Pratiche Amministrative, Sicurezza, Web Marketing

Dynamic Studio S.r.l. sceglie la piattaforma Zendesk per la gestione della propria assistenza clienti: una soluzione FACILE, VELOCE e TRACCIABILE su misura per le esigenze dei propri clienti.

Con Zendesk i clienti di Dynamic Studio S.r.l. possono accedere all’assistenza tecnica semplicemente inviando le proprie segnalazioni all’indirizzo e-mail ticket@dynamicstudio.it

L’account ticket@dynamicstudio.it si appoggia alla piattaforma di ticketing di Zendesk e ci consente un instradamento, notifica e tracciamento delle segnalazioni verso l’ufficio tecnico più celere ed efficace.

Tutte le segnalazioni vengono raccolte sulla piattoforma e smistate per tipologia sui nostri operatori.

I nostri clienti riceveranno via e-mail tutti gli aggiornamenti sul proprio ticket e potranno accedere allo storico della loro segnalazione.

Cosa aspetti? Hai un problema? Scrivi la Tua e-mail, Ti seguiremo per tutto il supporto necessario!

0