Il 14 gennaio 2020 è terminato il supporto per Windows 7

 In Informatica

Microsoft il 22 ottobre 2009, al momento del rilascio di Windows 7, si è impegnata a fornire 10 anni di supporto tecnico ai propri clienti ed utilizzatori.

Questo periodo di 10 anni è ormai terminato essendo decorso l’arco temporale predefinito. Microsoft ha quindi interrotto il supporto di Windows 7 in modo da potersi concentrare sul supporto di tecnologie più recenti e di nuove esperienze.

Il giorno specifico della fine del supporto per Windows 7 è stato il 14 gennaio 2020. Il prodotto continuerà sempre a funzionare regolarmente ma sarà sprovvisto di aggiornamenti e supporto che potranno renderlo vulnerabile.

L’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non sono più disponibili per il prodotto.

Microsoft consiglia vivamente di passare a Windows 10 per evitare che, in caso di bisogno, l’assistenza o il supporto non sia più disponibile.

Contattaci senza impegno al +39 0236545063 oppure scrivici a [email protected]

Leggi tutte le nostre  NEWS.

DOVE SIAMO

I nostri uffici sono  situati a Milano, in Via Piccinni al n. 5 e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00 con orario continuato.

L’assistenza tecnica è sempre disponibile tramite pannello ticketing e si attiva attraverso una richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected] Per maggiori informazioni in merito al nostro pannello ticket consultare il seguente articolo.

0