Milestone Systems: Quali sono le novità 2020?

 In Informatica, Sicurezza

Milestone 

Oggi dedichiamo il nostro articolo al vendor Milestone Systems, il leader mondiale nel settore del software per la sicurezza fisica su piattaforma aperta.

Quali sono le novità 2020?

  • Innanzitutto il nuovo listino 2020.

Se non lo hai ancora ricevuto, puoi scrivere al nostro Marketing ([email protected]) e rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative a questo vendor!

  • Come avviato nel secondo semestre 2019, è in corso il ritiro delle versioni Xprotect Express e Xprotect Professional che sono state sostituite dalle corrispondenti versioni Plus (Xprotect Express+ e Xprotect Professional+). Entro Giugno 2024 le versioni Xprotect Express e Xprotect Professional non faranno più parte del portafoglio di software di gestione video di Milestone.
    Quindi:
    • I prodotti saranno disponibili per nuove vendite fino al giugno del 2022 e per l’espansione fino a giugno 2024;
    • I prodotti “non Plus” rimarranno sicuri e funzionanti ed i clienti continueranno a ricevere patch di sicurezza, le correzioni di bug ed il supporto tecnico durante tutto il periodo di manutenzione quinquennale;
    • La versione R2 del giugno 2019 segnerà la fine del device pack per XProtect Express e XProtect Professional.
    • Conseguentemente al punto precedente, le versioni Essential+, Express+, Professional+, Expert e Corporate saranno le versioni del nostro 2020. 5 varianti ognuna progettata per segmenti ed esigenze diverse. Hai dubbi sulla scelta? Contatta i nostri esperti: Tel +39 02 36545063 / [email protected]

MILESTONE CARE

Come tutti gli anni, anche quest’anno resta estremamente consigliato l’acquisto dei pacchetti Milestone Care, il programma completo di manutenzione ed assistenza.

Il Care risponde ai seguenti bisogni:

  • aggiornamenti software frequenti;
  • accesso 24/7 al supporto Milestone;
  • assistenza alla risoluzione degli incidenti critici.

Per rispondere a ciascuno di questi bisogni, “il Care si è fatto in 3” (versioni):

      – Care Plus
         aiuta a mantenere il sistema aggiornato e pronto a reagire velocemente al cambiamento e alle opportunità. Include:

  • Accesso istantaneo agli aggiornamenti dei prodotti tre volte l’anno;
  • Credito del 100% sulla permuta in caso di upgrade del sistema;
  • Funzioni online esclusive, come le notifiche push e Smart Connect.

Care Premium
         nasce come la prima espansione di Care Plus. Offre:

  • Accesso diretto 24/7 al team globale di ingegneri del supporto tecnico Milestone;
  • Service level agreement con tempi di risposta garantiti;
  • Supporto prioritario per la risoluzione tempestiva dei problemi di sistema critici;
  • Supporto localizzato disponibile in mercati selezionati secondo disponibilità.

      – Care Elite
         È il top di gamma dei servizi Care di Milestone ed offre:

  • Servizio personalizzato con definizione dell’esatto livello di supporto richiesto dall’azienda;
  • Accesso diretto e prioritario all’assistenza tecnica Milestone 24/7;
  • Un responsabile tecnico dedicato Milestone.

Per qualsiasi maggiore informazione su questo vendor puoi contattarci in qualsiasi momento:

Nel caso in cui vuoi procedere all’acquisto delle Tue licenze, è sempre attivo il nostro D-SHOP.

Ti aspettiamo!

Come puoi rimanere in contatto con noi?

Collegati ai nostri social se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli che rilasceremo in materia nei prossimi giorni:

Linkedin

Linkedin Vetrina 

Facebook

Instagram

Twitter 

YouTube 

Leggi tutte le nostre NEWS.

0