COVID-19 (CORONAVIRUS) – Provvedimenti per la prosecuzione delle attività in modalità

 In Informatica, Uncategorized

Visti i recenti aggiornamenti circa il COVID-19 (Coronavirus), soprattutto in Lombardia e Veneto, al fine di evitare di mettere a rischio la salute del personale, il nostro ufficio di Milano resterà chiuso dal giorno 24/02 fino al 01/03.

Precisiamo che la ricezione e la spedizione delle merci da e verso la sede di Milano resteranno comunque operative grazie al servizio di portierato previsto dal nostro stabile.

A scopro preventivo del “rischio biologico”, è stato attivato per tutti i dipendenti dell’azienda lo smartworking.

Relativamente agli interventi e le assistenze onsite, su tutto il territorio nazionale ed in Europa, queste saranno gestite valutando con il singolo committente l’urgenza delle stesse e le modalità operative previste per fronteggiare al meglio il concreto pericolo di contagio.

Per qualsiasi necessità sono attivi ad orario continuato l’indirizzo e-mail [email protected] ed il recapito telefonico +39 02 36545063.

Inoltre maggiori informazioni circa i provvedimenti in oggetto saranno divulgati attraverso il sito internet aziendale www.dynamicstudio.it ed attraverso i social media aziendali:

Linkedin

Linkedin Vetrina 

Facebook

Instagram

Twitter 

YouTube 

 

0