Smart Working: Avviso pubblico per la promozione nelle imprese lombarde

 In Informatica, Pratiche Amministrative, Promozioni

Smart Working: Avviso pubblico per l’adozione di piani aziendali nelle imprese lombarde.

E’ online sul sito della Regione Lombardia il bando per l’adozione di piani aziendali di Smart Working per le imprese lombarde.

L’avviso è finalizzato alla promozione nelle imprese lombarde dello Smart Working, un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro.

A chi è rivolto?

L’avviso è rivolto ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio od in possesso di partita IVA, con almeno 3 dipendenti e non provvisti al momento della richiesta di un piano di smart working e del relativo accordo aziendale.

L’azienda richiedente dovrà essere in regola con il pagamento dei contributi, rispettare le previsioni di cui al Regolamento (UE) 1407/2013 e non rientrare nei campi di esclusione di cui all’art. 1 del Reg. (UE) 1407/2013.

Quali sono i termini di presentazione?

Le domande potranno essere presentate a partire dal 2 aprile 2020 fino al 15 dicembre 2021.

Quali sono le caratteristiche dell’agevolazione?

L’agevolazione è concessa a fondo perduto sotto forma di voucher aziendale destinato ai soggetti in possesso dei requisiti .

Il valore del voucher varia in relazione al numero di dipendenti delle sedi operative/unità produttive attive e localizzate sul territorio di Regione Lombardia alla data di accettazione del finanziamento ed è fruibile all’interno di massimali disponibili presso il sito regionale.

Il voucher è spendibile per:

  • servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale;
  • acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working

Speriamo di avere fornito un chiaro e sufficiente quadro della situazione, per tutto il resto contattaci o compila il nostro form:

attivazioni@dynamicstudio.it – Tel. 02 / 36545063

COME PUOI RIMANERE IN CONTATTO CON NOI?

Collegati ai nostri social se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli che rilasceremo in materia nei prossimi giorni:

Linkedin

Linkedin Vetrina 

Facebook

Instagram

Twitter 

YouTube 

CHIUDI

SCONTO DEL 5% SUL PRIMO ANNO DI OFFICE365!

PROMO PER AZIENDE

Promozione valida entro il 15/06/2020.

Contattaci per maggiori informazioni.