AXIS: NUOVA GARANZIA DI 5 ANNI
AXIS: NUOVA GARANZIA DI 5 ANNI
Axis Communications, con il suo comunicato stampa del 01/10/2020, ha annunciato un importante aggiornamento circa la garanzia dei suoi prodotti.
Infatti, sugli acquisti effettuati a partire dal 1° aprile 2020 la consueta garanzia hardware di 3 anni verrà estesa ulteriormente di 2 anni, arrivando di fatto ad una nuova garanza di 5 anni.
Questo perché Axis, forte della grande qualità dei suoi prodotti, può fornire ai propri clienti un periodo di garanzia esteso.
Nuova garanzia di 5 anni: Cosa cambia?
La nuova garanzia di 5 anni offerta da Axis garantisce:
- 5 anni di garanzia sul prodotto
- Miglior controllo dei costi complessivi
- Supporto RMA avanzato
- Qualità e supporto di prima classe
Nuova garanzia di 5 anni: Come mai viene offerta?
La nuova garanzia di 5 anni sui prodotti di Axis è il risultato di decenni di impegno dell’azienda nel fornire prodotti di qualità sempre maggiore, competitivi in termini di costi e caratterizzati da elevata affidabilità.
Nuova garanzia di 5 anni: Quali sono i costi?
I clienti usufruiranno gratuitamente della nuova garanzia di 5 anni. Questa è attiva retroattivamente per i prodotti acquistati a partire dal 1° aprile 2020.
Nuova garanzia di 5 anni: Come riceverla?
La nuova garanzia di 5 anni sarà automaticamente attiva sui prodotti Axis acquistati a partire dal 1° aprile 2020. Quindi non sarà necessario richiederla, nemmeno per i prodotti già acquistati.
Infatti, mentre in passato si poteva ottenere una garanzia di 5 anni sui prodotti, acquistando un’estensione di garanzia di 2 anni al fine di incrementare la garanzia standard dai 3 ai 5 anni, oggi il prodotto viene rilasciato già corredato della propria garanzia di 5 anni.
Il cliente pertanto non dovrà fare od acquistare nulla.
Nuova garanzia di 5 anni: Su quali prodotti è attiva?
La nuova garanzia di 5 anni copre la maggior parte dei prodotti Axis.
Qualora volessi verificare se il tuo prodotto sia già coperto da questa garanzia, potrai contattare il nostro servizio commerciale per ricevere tutte le informazioni a riguardo.
QUINDI NON TI RESTA CHE…
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione in merito alla nuova garanzia ed ai tuoi prodotti già acquistati dal 01/04/2020 potrai:
- contattare il Tuo commerciale di riferimento in Dynamic Studio S.r.l.;
- consultare la FAQ rilasciata dal vendor su questo tema.
COME PUOI RIMANERE IN CONTATTO CON NOI?
Semplice, collegati ai nostri social se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli che rilasceremo in materia nei prossimi giorni: