Sei in regola con la SIAE per il 2022?

 In Pratiche Amministrative, Retail

Sei in regola con la SIAE per il 2022?

Se diffondi musica d’ambiente nel tuo locale o nel tuo negozio, sei tenuto al pagamento dei diritti SIAE e SCF annuali.

Per l’anno 2022 ci sono due novità:

  • SCADENZA: SIAE ha prorogato al 22 aprile 2022 la scadenza del termine per il pagamento dell’abbonamento annuale, in genere fissata al 28 febbraio.
  • TARIFFE: nonostante l’incremento del 2,6% dell’indice ISTAT dei prezzi, per quest’anno le tariffe restano immutate.

La tariffe SIAE/SCF vengono calcolate sulla base di 3 elementi:

  • TARIFFA BASE PREFISSATA
  • SUPERFICIE DEL NEGOZIO
  • DI ALTOPARLANTI INSTALLATI
  • EVENTUALE ADESIONE AD ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

Quest’ultima voce contribuisce esclusivamente nell’eventuale applicazione di una scontistica riservata alla propria categoria di appartenenza.

Vuoi avere maggiori informazioni circa SIAE / SCF?

Se vuoi avere maggiori informazioni circa SIAE / SCF, puoi fare riferimento ai nostri articoli di seguito:

COSA SONO SIAE ed SCF

DIRITTI SIAE e SCF: tutto ciò che dovete sapere per la Vostra Instore Radio!

COSA E’ L’INSTORE RADIO

Strategie di Marketing: conosci le InStore Radio?

SIAE /SCF – Aggiornamenti 2021

InStore Radio – Cos’è? Quali vantaggi offre? Come gestire il pagamento SIAE 2021?

SIAE /SCF – Aggiornamenti 2020

SIAE-RINNOVI ABBONAMENTI ANNO 2020

SIAE /SCF – Aggiornamenti 2019

L’abbonamento SIAE per “musica d’ambiente” è scaduto il 31/12/2019

SIAE / SCF – Cosa possiamo fare per te?

La nostra azienda può supportarti con un servizio integrato che prevede sia la fornitura ed installazione del servizio InStore Radio sia la gestione di tutti gli adempimenti correlati alla diffusione di musica d’ambiente, siano essi in fase di attivazione che di rinnovo della posizione aziendale nei confronti di SIAE ed SCF.

Puoi contattare il nostro ufficio pratiche direttamente allo 02 36545063 o tramite e-mail [email protected]. Un nostro consulente prenderà in carico la tua richiesta, ti segnalerà tutti gli adempimenti necessari e provvederà a seguire tutte le attivazioni e rinnovi previsti per le tue sedi.

Make your business easier!

COME PUOI RIMANERE IN CONTATTO CON NOI?

Contattaci telefonicamente al +39  0236545063

Scrivici un’e-mail ad attivazioni@dynamicstudio.it o compila il nostro form di contatto

Chatta online sul nostro sito con Francesca

Seguici sui nostri canali social: LinkedinFacebookInstagramTwitter YouTube 

 

0