Termini e Condizioni di Vendita online

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano le modalità di vendita on-line del sito web www.dynamicstudio.it (di seguito il “Sito”).

Per una maggiore chiarezza e trasparenza nel servizio offerto dal nostro sito in questa sezione sono indicate le principali condizioni di vendita e le informazioni generali.

Tutti i rapporti contrattuali tra dynamicstudio.it e l’Acquirente sono regolati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, che formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma di ordine d’acquisto dei prodotti.

  • ARTICOLO 1 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
  • ARTICOLO 2 – CONTATTI
  • ARTICOLO 3 – POLITICA COMMERCIALE
  • ARTICOLO 4 – CONTRATTO DI VENDITA E MODALITÀ DI ACQUISTO DEI PRODOTTI
  • ARTICOLO 5 – PREZZI
  • ARTICOLO 6 – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
  • ARTICOLO 7 – PAGAMENTI
  • ARTICOLO 8 – TRASPORTO E CONSEGNA
  • ARTICOLO 9 – DIRITTO DI RECESSO
  • ARTICOLO 10 – GARANZIA LEGALE E PRODOTTI DIFETTOSI
  • ARTICOLO 11 – RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
  • ARTICOLO 12 – RESPONSABILITÀ DEL VENDITORE
  • ARTICOLO 13 – OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
  • ARTICOLO 14 – PRIVACY
  • ARTICOLO 15 – INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO
  • ARTICOLO 16 – LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
  • ARTICOLO 17 – RECLAMI
  • ARTICOLO 18 – AGGIORNAMENTI E MODIFICHE 

Ultimo aggiornamento: 20/03/2020

ARTICOLO 1 – Accettazione delle Condizioni di Vendita

1.1. L’Acquirente con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta e si obbliga a osservare le presenti condizioni di vendita nei suoi rapporti con dynamicstudio.it. L’Acquirente prende atto che dynamicstudio.it non è vincolata a condizioni di vendita diverse da quelle qui indicate se non preventivamente concordate per iscritto.

1.2. Dynamicstudio.it si riserva per il futuro di modificare le condizioni di vendita. In tal caso, esse avranno efficacia solo per gli ordini di acquisto effettuati dall’Acquirente dopo la loro pubblicazione sul Sito. Dynamicstudio.it invita pertanto l’Acquirente a prendere visione dell’ultima versione delle condizioni di vendita prima di effettuare un qualsiasi ordine d’acquisto ed eventualmente di stamparne una copia o salvarla su supporto informatico.

1.3. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita si rinvia alle disposizioni di cui al D. Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 e successive modificazioni, al D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”) e successive modificazioni e al D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 e successive modificazioni e alla disciplina del Codice Civile Italiano.

ARTICOLO 2 – Contatti

2.1. DYNAMIC STUDIO S.r.l., con sede legale in Via Piccinni, 5 20131 – MILANO, P.IVA IT03724920966 (di seguito “DYNAMIC”).

2.2. Qualunque richiesta di informazione o di chiarimenti può essere avanzata direttamente a DYNAMIC scrivendo una e-mail a staff@dynamicstudio.it e/o telefonicamente al numero + 39 02/36545063.

ARTICOLO 3 – Politica commerciale

3.1. DYNAMIC propone, attraverso il Sito, licenze per computer, prodotti informatici, sistemi di protezione, soluzioni per il retail, pratiche amministrative, dispositivi elettronici ricondizionati (di seguito i “Prodotti”).

3.2. La vendita dei Prodotti si rivolge ad acquirenti, anche “consumatori”, con età maggiore di anni 18 (diciotto) (di seguito “Acquirente”). Per “Consumatore” si intende qualunque persona fisica che operi sul Sito con finalità non riferibili alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale.

3.3. Tutti i Prodotti presenti sul Sito corrispondono ai migliori standard qualitativi di settore. DYNAMIC non vende prodotti di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

3.4. Le caratteristiche essenziali dei Prodotti offerti da DYNAMIC sono presentate con apposite schede prodotto, visibili direttamente sul Sito.

ARTICOLO 4 – Contratto di vendita e modalità di acquisto dei Prodotti

4.1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente la vendita dei Prodotti di DYNAMIC attraverso il Sito.

4.2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da DYNAMIC, a cui si faccia riferimento sul Sito tramite collegamenti ipertestuali o banner. DYNAMIC, pertanto, non è responsabile della fornitura di servizi e/o prodotti, nonché della conclusione di qualsivoglia contratto tra  l’Acquirente  e soggetti terzi diversi da DYNAMIC.

4.3. L’Acquirente potrà procedere all’acquisto di uno o più Prodotti presenti sul Sito, così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli e inserendoli nel “carrello” degli acquisti. Al termine della selezione dei Prodotti desiderati, nella sezione “carrello”, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con l’indicazione di tutti i dati inseriti e di cui l’Acquirente è tenuto a verificare la correttezza (l’“Ordine di Acquisto”).

4.4. Terminata la selezione dei Prodotti, per eseguire l’acquisto dei medesimi, l’Acquirente sarà anche invitato a (i) registrarsi (gratuitamente) sul Sito, fornendo i dati richiesti, ovvero (ii) ad eseguire il login, qualora sia già registrato ovvero (iii) a fornire propri dati al fine di completare l’ordine e consentire il perfezionamento del contratto.

4.5. Per procedere all’acquisto di uno o più Prodotti offerti in vendita da DYNAMIC è necessario leggere e approvare le presenti Condizioni Generali di Vendita. Approvare il relativo check-box costituisce proposta contrattuale e implica l’integrale conoscenza e accettazione delle Condizioni Generali di Vendita.

4.6. DYNAMIC si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare, anche parzialmente, l’Ordine di Acquisto. Tale rifiuto non fa maturare alcun diritto, indennizzo e/o risarcimento di qualsivoglia natura e per qualsivoglia titolo nei confronti di DYNAMIC.

4.7. Una volta ricevuto l’Ordine di Acquisto e verificatane l’esattezza formale, DYNAMIC invierà una conferma dell’Ordine d’Acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già presenti nel modulo d’ordine (di seguito la “Conferma d’Ordine”). Una volta inviata la Conferma d’Ordine, il contratto tra l’Acquirente e DYNAMIC si considererà concluso ai sensi dell’articolo 1326 c.c. e DYNAMIC prenderà in carico l’Ordine d’Acquisto.

4.8. Affinché DYNAMIC possa provvedere alla spedizione dei Prodotti, è necessario che l’Acquirente versi l’ammontare per l’acquisto dei Prodotti (di seguito il “Prezzo”) nelle modalità indicate all’art.7 che segue (“Pagamenti”). Con l’invio della Conferma d’Ordine, sarà assegnato un numero di ordine che dovrà essere utilizzato per qualsiasi ulteriore comunicazione con DYNAMIC in relazione all’Ordine di Acquisto (di seguito “Numero d’Ordine”).

ARTICOLO 5 – Prezzi

5.1. Tutti i Prezzi di vendita dei Prodotti presenti nel Sito accanto a ogni singolo Prodotto sono espressi in valuta Euro e sono IVA esclusa (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione, che sono conteggiate nel “Totale” e che l’Acquirente si impegna a versare a DYNAMIC, in aggiunta al Prezzo indicato sul Sito.

5.2. I Prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta pubblicati, annullano e sostituiscono eventuali Prezzi precedenti. In ogni caso, i Prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’Ordine di Acquisto e ribaditi all’interno di quest’ultimo.

ARTICOLO 6 – Disponibilità dei Prodotti

6.1. È possibile acquistare solamente i Prodotti indicati nel catalogo online che siano indicati come disponibili sul Sito. 

6.2. Per i Prodotti che sul Sito sono espressamente indicati come “Prodotto al momento non disponibile” verrà mandata una mail con la nuova eventuale disponibilità del prodotto sul sito.

6.3. Qualora, a seguito della compilazione da parte dell’utente dell’Ordine di Acquisto, il Prodotto prescelto non fosse più disponibile, DYNAMIC provvederà ad annullare l’Ordine di Acquisto, provvedendo successivamente entro 30 (trenta) giorni al rimborso dell’importo versato.

6.4. Qualora i Prodotti non fossero disponibili nelle quantità desiderate, l’Acquirente potrà contattare DYNAMIC compilando l’apposito modulo presente sul Sito, telefonando al numero + 39 o2 36545063 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo staff@dynamicstudio.it. In questo modo l’Acquirente potrà ricevere tutte le informazioni necessarie sui Prodotti e sul tempo previsto per l’approvvigionamento dei medesimi.

ARTICOLO 7 – Pagamenti

7.1. I pagamenti potranno essere effettuati a mezzo di carta di credito, bonifico bancario o in base alle condizioni di contratto in uso.

7.2. In nessun momento della procedura di acquisto DYNAMIC è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito che gestisce la transazione, senza che terzi possano avervi accesso. Nessun archivio informatico relativo agli strumenti di pagamento del Prezzo è in qualsiasi modo accessibile a DYNAMIC, pertanto in nessun caso DYNAMIC potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e illecito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento di Prodotti acquistati.

7.3. Successivamente al pagamento del Prezzo, DYNAMIC informerà l’Acquirente della ricezione del Prezzo attraverso una comunicazione e-mail, con la quale verrà informato anche dei tempi di consegna del Prodotto.

ARTICOLO 8 – Trasporto e Consegna

8.1. DYNAMIC provvederà a far consegnare, all’indirizzo specificato al momento dell’Ordine di Acquisto, in Italia e all’interno dell’Unione Europea, i Prodotti selezionati e ordinati, con le modalità di seguito indicate.

8.2. I Prodotti ordinati saranno consegnati in imballaggi idonei a garantirne l’integrità nel trasporto. La spedizione è effettuata tramite corriere (di seguito il “Vettore”) con consegna all’indirizzo indicato direttamente nell’ordine.

8.3. Per l’esecuzione della consegna dei Prodotti l’Acquirente dovrà fornire tutte le informazioni necessarie, comprensive di indirizzo di spedizione e numero di telefono della persona a cui dovrà essere recapitato il Prodotto, qualora fosse differente rispetto a chi effettua l’ordine. La consegna avverrà unicamente a mani del destinatario indicato sulla lettera di vettura. Il Vettore si riserva la possibilità di richiedere al destinatario della spedizione idoneo documento di riconoscimento.

8.4. Al momento della ricezione del Prodotto, l’Acquirente è tenuto a controllare:
(i) che la quantità dei Prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
(ii) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura.
Una volta firmato il documento di trasporto del Vettore, non sarà possibile opporre a DYNAMIC alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

8.5. Qualora il Vettore non possa provvedere alla consegna dei Prodotti per assenza fisica del destinatario o del suo delegato incaricato presso l’indirizzo indicato, il Vettore medesimo potrà ricontattare telefonicamente il destinatario nei giorni successivi, così da portare a termine la consegna del Prodotto. Pertanto, in caso di mancata consegna del Prodotto, potrebbe seguire ulteriore tentativo di contatto da parte del Vettore; non ci saranno costi aggiuntivi in caso di giacenze, come non ci saranno costi aggiuntivi in capo all’utente sino al secondo tentativo di consegna.

8.6. Qualora il pacco consegnato dal Vettore risulti visibilmente danneggiato e rotto, l’Acquirente dovrà respingere la spedizione al mittente. In questo caso DYNAMIC si occuperà del recupero della spedizione e di provvedere ad un nuovo invio. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, si prega di respingere il solo pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. DYNAMIC provvederà al recupero del pacco danneggiato e alla sostituzione dello stesso. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, verrà contattato per eseguirne l’eventuale sostituzione con un altro prodotto o per l’accredito del valore residuo.

ARTICOLO 9 – Diritto di recesso

9.1. Conformemente alle disposizioni legali vigenti e con particolare riferimento al Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto dei Prodotti senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari  (di calendario) decorrenti dalla data di ricezione dei Prodotti. La determinazione di recedere dovrà comunicarsi a DYNAMIC tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r., o con ogni altro mezzo idoneo. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se è stata consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine di 14 giorni solari dal ricevimento del prodotto.

9.2. Il Consumatore potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dall’Ordine di Acquisto.

9.3. Dopo l’autorizzazione al reso e ricevimento dello stesso, DYNAMIC controllerà il prodotto. Il prodotto deve risultare integro, nel suo imballo originale, completo di tutte le sue parti e di eventuale documentazione accessoria. La mancanza/rottura di qualsiasi contenuto dell’imballo comporta l’impossibilità di esercitare il diritto di recesso. DYNAMIC provvederà a rimborsare interamente al Consumatore le somme corrisposte per l’acquisto del prodotto; restano a carico del Consumatore le sole spese dirette alla restituzione del Prodotto al mittente. Non saranno accettati resi con spese a carico del destinatario.

9.4. Una volta verificato che il prodotto restituito sia completamente integro in ogni sua parte DYNAMIC si impegna a procedere con il rimborso del prezzo di acquisto entro e non oltre 14 (quattordici) giorni solari (di calendario) dal ricevimento della richiesta di recesso previa ricezione e verifica del prodotto oggetto di reso oppure dimostrazione da parte del Consumatore di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
La spedizione è sotto completa responsabilità del Consumatore; in caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, verrà fatta comunicazione al Consumatore il quale dovrà provvedere a sue spese al ritiro dello stesso entro e non oltre 30 giorni. Dopo tale termine il prodotto verrà smaltito.

ARTICOLO 10 – Garanzia Legale e prodotti difettosi

10.1. I prodotti acquistati sul Sito sono soggetti alla disciplina sui contratti di vendita e sulla garanzia concernente i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.

10.2. La Garanzia Legale sui prodotti nuovi copre i difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto acquistato e deve essere fornita dal venditore del prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per farla valere è necessario comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi dalla scoperta.  Ti consigliamo per questo di conservare sempre il documento fiscale ricevuto alla consegna del prodotto.

10.3. Per i soli prodotti usati la Garanzia Legale ha una durata di 12 (dodici) mesi dall’acquisto.

10.4. Se il prodotto  presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, il Consumatore ha diritto alla riparazione o sostituzione  del prodotto difettoso da parte del  venditore, senza alcuna spesa. Il Consumatore ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi seguenti:
a) se la sostituzione o la riparazione del prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose;
b) se il venditore non ha provveduto nè alla riparazione nè alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo; o
c) se la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha causato notevoli inconvenienti al Cliente.

10.5. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all’originario acquirente. La predetta garanzia non sarà applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

10.6. Il Consumatore dovrà consegnare l’articolo difettoso al corriere autorizzato che verrà mandato direttamente da DYNAMIC a proprie spese all’indirizzo di ritiro fornito al momento della segnalazione dell’anomalia. Il pacco dovrà contenere l’indicazione del numero e data dell’ordine di acquisto, una breve descrizione del difetto/malfunzionamento riscontrato, il modello del prodotto, la scelta tra l’opzione di rimborso o di sostituzione del prodotto.

10.7. DYNAMIC si riserva la possibilità di verificare l’effettivo difetto lamentato ovvero che il prodotto non mostri segni di manomissione, uso improprio o danneggiamento provocato dal cliente. DYNAMIC effettuerà alternativamente la sostituzione, la riparazione o il rimborso del prodotto solo dopo tale controllo.

10.8. Le riparazioni o le sostituzioni saranno effettuate entro un congruo termine dalla richiesta tenendo conto la disponibilità dei prodotti in sostituzione nonché i costi e i tempi dell’eventuale riparazione. Le spese di spedizione, manodopera e materiali sono a carico delDYNAMIC. Qualora la riparazione e la sostituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, DYNAMIC si riserva di offrire al cliente la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto (restituzione del prodotto e accredito intero di quanto già pagato).

10.9. Per determinare l’importo della riduzione del prezzo o la somma dovuta in questi casi si tiene conto dell’uso fatto del prodotto. Un difetto lieve per il quale non è possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

ARTICOLO 11 – Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

11.1. DYNAMIC ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al Cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso, il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta, con esclusione di qualsiasi ulteriore danno o indennizzo.

11.2. Il regolare adempimento delle obbligazioni assunte dal Cliente e indicate nella sezione “Obblighi dell’acquirente” nonché il buon fine e la puntualità del pagamento della merce acquistata hanno carattere essenziale cosicché, per patto espresso, l’eventuale inadempimento da parte del Cliente anche di una soltanto di tali obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per DYNAMIC di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

ARTICOLO 12 – Responsabilità del Venditore

12.1. DYNAMIC non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a terzi (incluso il corriere) e a causa di forza maggiore e/o caso fortuito, quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto.

12.2. DYNAMIC non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti DYNAMIC. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di dati bancari, assegni e altri mezzi di pagamento.

ARTICOLO 13 – Obblighi dell’acquirente

13.1. L’acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto “online”, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato e accettato prima dell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto.

13.2. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia oppure appartenenti a soggetto terzi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone.

13.3. DYNAMIC si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione il Cliente autorizza DYNAMIC ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. L’acquirente autorizza altresì DYNAMIC a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

ARTICOLO 14 – Privacy

Tutte le informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali possono essere ottenute consultando l’Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul Sito.

ARTICOLO 15 – Informazioni contenute nel Sito

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo Sito è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare a una scelta corretta negli acquisti dei Prodotti.

ARTICOLO 16 – Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si intendono concluse in Italia e regolate dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni di vendita e degli ordini di acquisto dei prodotti è competente in via esclusiva il giudice del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore, se ubicati ne territorio dello Stato. In ogni altro caso, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

ARTICOLO 17 – Reclami

Dedichiamo ai nostri Clienti la nostra massima attenzione.
Qualora non foste soddisfatti degli standard qualitativi elevati che ci siamo prefissati, desideriamo che ce lo comunichiate. Il feedback da voi fornito ci offre l’opportunità di continuare a migliorare i nostri prodotti e servizi.
Al fine di risolvere il reclamo nel modo più veloce possibile, vi preghiamo di allegare il dettaglio di tutti i recapiti e qualsiasi altra informazione ritenuta rilevante nell’ambito del reclamo stesso.

Potete scriverci direttamente al seguente indirizzo:
reclami@dynamicstudio.it

Vi chiediamo di indicare:
– nome e cognome, numero/i di telefono comprensivi di prefisso
– numero di ordine (in caso di riferimento ad un ordine)
– una descrizione chiara del reclamo
– dettagli in merito a cosa si desidera venga fatto per risolvere la questione

ARTICOLO 18 – Aggiornamenti e modifiche

Le presenti Condizioni Generali di Vendita potranno essere periodicamente modificate da DYNAMIC in base allo sviluppo della propria politica commerciale, nonché in ottemperanza agli eventuali aggiornamenti e modifiche legislative. Ogni contratto concluso si considera perfezionato in base alle Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento dell’ordine e pubblicate sul Sito. Ogni aggiornamento e modifica verranno regolarmente pubblicati sul Sito e saranno immediatamente efficaci dalla data della pubblicazione sullo stesso.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2020

CHIUDI

SCONTO DEL 5% SUL PRIMO ANNO DI OFFICE365!

PROMO PER AZIENDE

Promozione valida entro il 15/06/2020.

Contattaci per maggiori informazioni.